«Milito è amareggiato, mai fatta polemica»
L'agente dell'attacante argentino: «Ha un'offerta, se l'Inter vuole fare un nuovo contratto a noi va bene»
MILANO - Diego Milito è «molto amareggiato» in seguito alle notizie di stampa secondo cui l'attaccante dell'Inter si sarebbe detto «disgustato» dal comportamento del club nerazzurro. Lo ha detto il procuratore del giocatore argentino, Fernando Hidalgo. «Ho parlato oggi con Diego, non sta bene ed è molto amareggiato», ha detto Hidalgo a Sky Sport, «né io né lui siamo mai stati polemici. Milito ha detto che c'è un'offerta, ma ha un contratto di tre anni e lo vuole rispettare. Non mi sembra siano questi i parametri per sentirsi offesi».
Chiaro il riferimento al presunto risentimento dell'Inter per le voci di mercato sul conto del giocatore, che al termine della finale di Champions League vinta con il Bayern Monaco aveva parlato di «offerte importanti» ancor prima della premiazione. «Noi siamo per fare un nuovo contratto», ha aggiunto Hidalgo, «se l'Inter vuole a noi sta benissimo. Lui è molto contento all'Inter, ama i tifosi e la maglia, non è un giocatore ruffiano. E' amareggiato per quello che sta uscendo sui giornali».
Milito, insieme al terzino nerazzurro Maicon, nelle ultime settimane è stato avvicinato al Real Madrid dell'ex allenatore interista Josè Mourinho. «Se il Real Madrid vuole Milito deve parlarne prima con l'Inter», ha detto l'agente, «il giocatore non può strappare un contratto firmato». Hidalgo ha spiegato che incontrerà il club nerazzurro la prossima settimana per discutere la situazione legata al difensore Nicolas Burdisso, reduce dal prestito alla Roma.