28 agosto 2025
Aggiornato 07:30
Calcio

Paolillo: mi auguro che Mourinho non lasci l'Inter

L'ad nerazzurro: «Ne parleremo solo dopo la finale di Champions»

MILANO - Secondo l'amministratore delegato Ernesto Paolillo solo «dopo la finale di Champions League di Madrid», quando la sua Inter affronterà il Bayern Monaco, si saprà quale sarà il destino di Jose Mourinho.

AMATO DA TUTTI - «Sarebbe un peccato andasse via, mi auguro che non accada», ha detto Paolillo. Nessuna certezza, quindi, in casa nerazzurra sulla effettiva possibilità di trattenere il tecnico portoghese, per altro legato da contratto. «Questa settimana va spesa per parlare della bravura di Mourinho e non per discutere di cosa accadrà», ha suggerito Paolillo. «Mourinho è amato da tutti i giocatori che ha allenato, è questa la sua forza».

CASO BALOTELLI - Anche da Mario Balotelli? «E' una situazione in riassorbimento», ha specificato Paolillo. Che si rammarica per non avere nessun rappresentante della sua Inter nella nazionale italiana, perché «sarebbe stato bello» vederci almeno Balotelli. «Ma le scelte - ha osservato - spettano al ct ed è giusto che non si influisca. Per noi avere in squadra Balotelli, un talento cresciuto nel nostro vivaio, è un orgoglio».