29 marzo 2024
Aggiornato 14:00
Nuove polemiche

Mourinho accusa, la Roma consegna il video ai legali

La contromossa del club attesa per la prossima settimana

ROMA - La risposta della Roma ai sospetti sollevati da Josè Mourinho potrebbe arrivare non prima dell'inizio della prossima settimana. Il club capitolino ha ottenuto il video delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Inter ieri dopo la finale di Coppa Italia consegnando il materiale ai propri legali, ai quali è stata affidata la valutazione delle possibili strade da percorrere.

L'intenzione della Roma, che secondo Mourinho potrebbe versare denaro al Siena per un risultato positivo con l'Inter nell'ultima giornata di campionato, è di riportare serenità nell'ambiente e nello spogliatoio in vista della cruciale partita di domenica con il Cagliari, che in caso di mancata vittoria da parte dei giallorossi potrebbe consegnare matematicamente scudetto all'Inter in caso di successo della squadra di Mourinho nell'incontro con il Chievo.

Le affermazioni del tecnico portoghese sono arrivate anche in Federcalcio, ma al momento da Via Allegri non si hanno notizie circa l'apertura di fascicoli da parte della procura federale. Al momento non è chiaro se le dichiarazioni di Mourinho possano portare ad un deferimento dell'allenatore dell'Inter o anche all'apertura di un fascicolo d'indagine sulle ipotesi del tecnico portoghese.