6 maggio 2024
Aggiornato 12:00
Juventus

Il futuro di Trezeguet dipenderà dal nuovo tecnico

L'agente del giocatore: «Abbiamo offerte da Grecia, Turchia, Spagna e Brasile»

TORINO - Il futuro di David Trezeguet dipenderà dalle scelte della Juventus in merito alla guida tecnica della squadra per la prossima stagione. Lo ha detto il procuratore dell'attaccante francese, Antonio Caliendo, che oggi ai microfoni di Sky Sport 24 ha fatto sapere di avere ricevuto proposte da «Grecia, Turchia, Spagna e Brasile» per il suo assistito.

«Ogni anno lo mettono in partenza, poi resta e fa i suoi gol», ha detto Caliendo: «Anche quest'anno pur avendo giocato pochissimo resta il goleador della squadra. Le doti del giocatore non sono in discussione - ha aggiunto il procuratore - finché la Juventus non riesce a risolvere il problema dell'allenatore non si possono prendere decisioni. Trezeguet per due volte era sul piede di partenza con accordi prestabiliti e poi non è partito. Aspettiamo l'arrivo del nuovo allenatore e poi incontriamo i dirigenti».

Sulle prospettive in caso di un divorzio dalla Juventus: «Io sto ascoltando parecchie squadre che mi hanno interpellato», ha detto Caliendo, «a tutte ho detto che ci si ritroverà alla fine del campionato. Grecia, Turchia, Spagna, Sudamerica. Il River Plate? Questa l'ho sentita ieri, ma io non sono stato interpellato. Mi hanno chiamato invece dal Brasile alcuni sponsor importanti. Nei prossimi giorni andrò in Sudamerica per ascoltare da vicino. Ma a decidere sarà sempre David».