Moratti: il Barcellona mette pressione all'arbitro
Il Presidente dell'Inter: «La corsa scudetto? Concentrati solo sul Camp Nou»
MILANO - Secondo il presidente Massimo Moratti, per ribaltare l'1-3 subito in casa dell'Inter all'andata, il Barcellona «cerca di mettere un po' di pressione all'arbitro» in vista del ritorno della semifinale di Champions League, in programma mercoledì sera al Camp Nou. «Credo sia abbastanza normale», ha detto questa mattina Moratti. La Uefa ha designato per il match il belga Franck De Bleeckere. «Loro venderanno cara la pelle? Ci tengono ad andare in finale. L'Inter in questo momento è totalmente concentrata su una gara molto importante».
Quindi pochi riferimenti al comando della classifica ritrovato a tre giornate dal termine del campionato di Serie A grazie al successo (3-1) di sabato sull'Atalanta e alla vittoria della Sampdoria (2-1) ieri sera all'Olimpico nel posticipo contro la Roma, ora a -2 dai nerazzurri. «Ma il nostro risveglio era già proiettato sulla partita in programma mercoledì sera a Barcellona», ha detto Moratti. «Per il resto, a proposito del campionato, nonostante un punto in più o uno in meno, sappiamo che mancano ancora tre partite importanti».
- 26/10/2022 Juventus fuori dalla Champions, battuta 4-3 dal Benfica. Milan a valanga a Zagabria (0-4), ottavi a un passo
- 13/10/2022 Grande Inter a Barcellona: 3-3 pazzesco! Napolishow, 4-2 all'Ajax e passa agli ottavi di finale
- 12/10/2022 Juventus battuta 2-0 dal Maccabi Haifa. Agnelli: «Allegri non si tocca»
- 11/10/2022 Massimilano Allegri: «Siamo ancora troppo sull'altalena»