Moratti: Balotelli? Prenderemo provvedimenti
L'auspicio del presidente: «Desideriamo che si reintegri con il resto della squadra»
MILANO - Massimo Moratti ha confermato che l'Inter prenderà provvedimenti nei confronti di Mario Balotelli. «Qualcosa ci sarà», ha detto il presidente dell'Inter riferendosi alla plateale reazione dell'attaccante nei confronti del pubblico del Meazza nel finale della sfida di ieri con il Barcellona. «Un purtroppo c'è sempre, in tutte le cose», ha detto Moratti dal sito del club nerazzurro: «Provvedimenti? Sì, penso di sì, qualcosa ci sarà, anche il desiderio che il calciatore si reintegri con il resto della squadra, perché abbiamo bisogno di lui».
Moratti ha precisato che al momento non sono stati fissati incontri con il manager di Balotelli. Poi sul 3-1 imposto al Barcellona nella semifinale di andata della Champions League_ «Avevamo il diritto di pensare che questa squadra potesse arrivare a questi risultati, con l'apporto di un allenatore molto serio, di tanti calciatori serissimi e bravissimi, come li ho visti ieri, prima e anche dopo la partita, quando li ho già trovati impegnatissimi in vista della prossima gara di campionato. Mourinho ha parlato di un'Inter finalmente grande anche in Champions? Lo ha detto perché, precedentemente, anche con lui, non aveva il carattere Champions, mentre quest'anno sta dimostrando di averlo, questo grazie alle vittorie conquistate, alle soddisfazioni provate e all'ottima preparazione delle gare», ha concluso il presidente nerazzurro.
- 26/10/2022 Juventus fuori dalla Champions, battuta 4-3 dal Benfica. Milan a valanga a Zagabria (0-4), ottavi a un passo
- 13/10/2022 Grande Inter a Barcellona: 3-3 pazzesco! Napolishow, 4-2 all'Ajax e passa agli ottavi di finale
- 12/10/2022 Juventus battuta 2-0 dal Maccabi Haifa. Agnelli: «Allegri non si tocca»
- 11/10/2022 Massimilano Allegri: «Siamo ancora troppo sull'altalena»