Moratti: Rosetti? Ottimo, ma c'era rigore per l'Inter
Il presidente nerazzurro dopo 0-0 a Napoli: «Partita difficile»
ROMA - Se da un lato il presidente nerazzurro Massimo Moratti elogia la prestazione dell'arbitro Roberto Rosetti ieri sera nel posticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A pareggiato per 0-0 dalla sua Inter a Napoli, «direzione ottima, con la fortissima pressione del pubblico era difficilissimo», dall'altro resta «il dispiacere» per un possibile rigore a favore che «né il direttore di gara né il guardalinee hanno visto».
Giudizio quindi contrastante, così come - leggendo dal sito dell'Inter - rimane incomprensibile la replica di Moratti alla battuta polemica di ieri sera dell'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, nei confronti del collega nerazzurro Jose Mourinho, che per tutta la settimana prima del match avrebbe paralto di Rosetti. «No, non commento. Commentano già notevolmente loro», ha replicato Moratti ai giornalisti che questa mattina lo attendevano sotto i suoi uffici della Saras. «È stata un'altra partita difficile», ha invece detto il presidente sul match pareggiato al San Paolo. «Non mi è dispiaciuta per niente la tenuta di carattere. Il Napoli ha giocato certamente bene, noi eravamo un po' stanchi ma questo è anche giustificato. Soprattutto, mi sembra abbia tenuto veramente bene anche la difesa».
L'Inter ha 7 punti di vantaggio sulla Roma e 9 sul Milan (che ha però una partita da recuperare, in casa della Fiorentina). «Non è che sia rassicurante, non è mai rassicurante una partita, finchè non si tratta di una vittoria definitiva», ha detto Moratti.
- 06/11/2022 Anche l'Atalanta va ko: e ora chi può fermare questo Napoli?
- 30/10/2022 Lecce-Juventus 0-1, Fagioli sbanca Via del Mare. Napoli travolgente, 4-0 al Sassuolo
- 29/10/2022 Massimiliano Allegri: «Locatelli e Vlahovic out a Lecce. Chiesa e Pogba? Forse col Verona»
- 23/10/2022 Milan-Monza 4-1, Napoli agganciato in testa. L'Inter sbanca Firenze al 95', decide Mkhitaryan nel recupero