21 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Calcio. Genoa

Preziosi: c'è l'accordo per Floccari alla Lazio

Prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'accordo dell'attaccante con i biancocelesti

ROMA - Il Genoa è sul punto di cedere Sergio Floccari in prestito alla Lazio. Lo ha annunciato il presidente del club ligure, Enrico Preziosi. «L'accordo con la Lazio c'è, credo che il giocatore voglia giocare con la Lazio. Penso che domani si potrà concludere la trattativa, Floccari sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto», ha detto Preziosi ai microfoni di RadioIncontro.

Il patron del club ligure ha spiegato che ora l'attaccante «dovrà trovare l'accordo con la Lazio»: «Spero che tutto si possa risolvere per il meglio. E' un prestito abbastanza oneroso per Claudio Lotito (presidente della Lazio; ndr), un po' meno per me», ha aggiunto sorridendo durante il contenitore 'Diario di Bordocampo'.

Preziosi ha precisato che il prestito di Floccari prevede il diritto di riscatto in favore della Lazio al costo di «circa nove milioni di euro»: «Il prezzo del prestito? Sono cose tra società, non ha importanza. Quello che conta è che un giocatore importante come Floccari possa andare alla Lazio», ha aggiunto Preziosi, «la Lazio ha fatto una grande operazione». Preziosi ha poi confermato che il Genoa nel mercato di gennaio acquisterà l'attaccante dell'Honduras, David Suazo, dall'Inter: «Si tratta di un prestito con diritto di riscatto», ha affermato. Preziosi ha poi assicurato che il centravanti argentino Hernan Crespo resterà al Genoa.