Massa torna in pista con la Ferrari: è più di una vittoria
«Sono motivato per l`anno prossimo»
VALENCIA - Felipe Massa torna al volante della Ferrari. Dopo il il terribile incidente in Ungheria, il brasiliano è tornato in pista con la F60 sul circuito di Valencia in occasione delle finali Mondiali Ferrari. «Sicuramente questa è come una vittoria, è ancora più importante perché dopo tutto quello che è successo sono ritornato, ho guidato la macchina, ho visto che non è successo niente di strano e diverso», ha spiegato il pilota brasiliano.
«Sono molto contento di essere tornato in macchina, anche se abbiamo girato poco è stato fondamentale. Sono motivato per l`anno prossimo, dobbiamo continuare a lavorare, anche più di prima, per avere buoni risultati. La voglia non manca».
ALONSO E RAIKKONEN - La prossima stagione Massa avrà Fernando Alonso come compagno di squadra al posto di Kimi Raikkonen. «Kimi era uno che lavorava zitto, ogni tanto non parlava neanche, guardava e si faceva spiegare quello che voleva, invece con Fernando lavoreremo parlando. Però in pista è uguale, dobbiamo provare a fare il massimo tutti e due per fare la miglior coppia, per fare la miglior macchina. Kimi è un bravissimo pilota e Fernando anche, quindi sarà sicuramente più o meno uguale sia lavorare in pista che il modo di pensare e di fare».
Massa spiega di essersi già messo al lavoro per «la macchina del 2010, spero di avere la macchina migliore, la Ferrari migliore in pista, per dare a tutta l`Italia e anche a tutto il mondo un buonissimo risultato».