3 maggio 2024
Aggiornato 07:30
E' ottimista il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli

Cobolli: «Bellissimo precampionato, premesse ci sono»

«Il 23 agosto si parte e non ci fermiamo più»

VILLAR PEROSA - E' ottimista il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, a dodici giorni dall'inizio del campionato. «La squadra, tranne uno scivolone che non avrebbe dovuto fare, si è comportata in maniera molto buona e le premesse ci sono tutte», ha affermato Cobolli ai microfoni di Juventus Channel prima del tradizionale vernissage di Villar Perosa.

«E' stato un bellissimo precampionato - ha aggiunto il presidente - e non userei altri aggettivi. Adesso dobbiamo andare a Pescara per incontrare i nostri amici milanesi, poi c'è il Trofeo Berlusconi. Lì, al di là delle scaramanzie, vorrei assistere ad un grande spettacolo. Il 23 agosto, signori, si parte e non ci fermiamo più».

John Elkann - «La Juventus deve sempre vincere, ma anche divertire». Il presidente di Exor, John Elkann sintetizza così l'identità di una squadra molto rinforzata con l'arrivo di due brasiliani, di cui Elkann e' entusiasta: «Diego ha dimostrato in questi anni di essere un grande giocatore e la Juve brasiliana sarà piena di talento. L'importante e' riuscire a fare rendere il massimo questi campioni».