21 giugno 2024
Aggiornato 10:30

Calcio, Serie A: arbitri, Roma-Juve affidata a Rocchi

Mazzoleni per Inter-Reggina e De Marco per Napoli-Milan

ROMA - Sarà Gianluca Rocchi di Firenze a dirigere sabato sera all'Olimpico l'anticipo Roma-Juventus, big-match della della ventinovesima giornata del campionato di Serie A. A Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo è stata invece affidata Inter-Reggina di domencia pomeriggio, mentre per il posticipo serale Napoli-Milan, il designatore della CAN A e B Pierluigi Collina ha deciso di affidarsi ad Andrea De Marco di Chiavari.

DERBY TOSCANO - Toccherà invece al livornese Luca Banti dirigere sempre domenica pomeriggio il derby toscano Fiorentina-Siena, mentre il delicato scontro (per la salvezza) Torino-Sampdoria è stato affidato a Emidio Morganti di Ascoli Piceno.

Questi gli arbitri designati per gli incontri della ventinovesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica alle ore 15: Catania - Lazio (sabato ore 18): Christian Brighi di Cesena. Roma - Juventus (sabato ore 20.30): Gianluca Rocchi di Firenze. Bologna - Cagliari: Gabriele Gava di Conegliano. Chievo - Palermo: Antonio Damato di Barletta. Fiorentina - Siena: Luca Banti di Livorno. Genoa - Udinese: Nivola Giovanni Ayroldi di Molfetta. Inter - Reggina: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo. Lecce - Atalanta: Domenico Celi di Campobasso. Torino - Sampdoria: Emidio Morganti di Ascoli Piceno. Napoli - Milan (ore 20.30): Andrea De Marco di Chiavari.