Il prefetto di Roma dispone le misure per Roma - Inter
I biglietti per gli ospiti solo nelle ricevitorie indicate dalla questura di Milano
Per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, il prefetto di Roma Carlo Mosca ha disposto alcune misure per l’incontro di calcio di serie A Roma-Inter, in programma domenica 19 ottobre alle ore 20.30.
È prevista la vendita di un singolo biglietto, che sarà incedibile, sia per i residenti del territorio della provincia di Roma che per la tifoseria ospite, previa identificazione dell’acquirente.
Inoltre, la vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite è prevista esclusivamente presso le ricevitorie indicate dalla questura di Milano d’intesa con l’Inter e gestite sotto la diretta responsabilità della stessa società che dovrà garantire il riscontro dei documenti di identità degli acquirenti e fornire l’elenco degli stessi.
Le decisioni sono state prese nella riunione di questa mattina del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica di Roma e a seguito della determinazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive dello scorso 7 ottobre.
- 08/01/2019 Calcio, Giorgetti chiede orari concordati con Questure e più poteri agli steward. Salvini: «No alla chiusura degli stadi»
- 29/12/2018 Renzi: «Salvini non è credibile se canta cori razzisti»
- 28/12/2018 Ultrà morto, Salvini: «Sbagliato chiudere gli stadi»
- 24/03/2015 Il Viminale, basta con i giocatori pompieri