Sibilia: «Giusto che Di Maio abbia ruolo di primo piano»
La riunione dei ministri e sottosegretari del Movimento 5 Stelle a Palazzo Chigi con Luigi Di Maio: «Fatto gran lavoro al Governo, ora decideranno iscritti»
ROMA - «Abbiamo fatto un gran lavoro insieme in condizioni difficili. Grazie a Luigi Di Maio e a tutta la squadra. Abbiamo lavorato solo nell'interesse degli italiani. Ora lasciamo agli altri i dibattiti sulle poltrone. Spero che il MoVimento 5 Stelle avrà ancora un ruolo di primo piano per migliorare la qualità della vita degli italiani. Ma questi desideri passano dal voto dei nostri iscritti che sapranno indicarci il meglio». A dichiararlo è il sottosegretario Carlo Sibilia dopo l'incontro di saluto tra i componenti di governo del Movimento 5 Stelle a Palazzo Chigi.
Di Maio incontra i ministri del M5S: «Hanno governato con dedizione»
«Questa mattina a Palazzo Chigi ho incontrato ministri, vice ministri e sottosegretari del Movimento 5 stelle. Un saluto alla grande squadra del Movimento che ha governato per 14 mesi con impegno e dedizione, pensando sempre al bene dei cittadini. Comunque andrà sono orgoglioso di loro e del lavoro svolto». Lo ha scritto su Facebook Luigi Di Maio, vicepremier uscente e capo politico del M5S.
- 04/09/2019 Delrio: «Nel programma nuova legge sull'immigrazione»
- 04/09/2019 La convinzione di David Sassoli: «Chi voleva distruggere l'Ue è stato emarginato»
- 04/09/2019 D'Alema: «Si è perso un anno a causa del Pd. Conte? Ha dimostrato notevoli capacità»
- 03/09/2019 Di Maio avverte subito Renzi: «C'è un programma, chi lo tradisce ne risponderà»