M5s tace su exit poll: «Commenteremo solo dati reali»
Fonti pentastellate spiegano che verranno commentati solo i «dati reali», ovvero le proiezioni quando avranno raggiunto la metą del campione

ROMA - Di fronte ai primi exit poll che li danno al terzo posto dietro alla Lega e al PD M5s sceglie il silenzio. Fonti pentastellate spiegano che verranno commentati solo i «dati reali», ovvero le proiezioni quando avranno raggiunto la metà del campione.
Alla stampa riservata la sala della Lupa
Off limits ai cronisti il palazzo dei gruppi della Camera dove i vertici M5s hanno scelto di seguire lo spoglio delle elezioni europee: alla stampa che copre M5s è stata riservata la sala della Lupa, al primo piano di Montecitorio, la sala dove il 10 giugno 1946 la Cassazione proclamò i risultati del referendum istituzionale del 2 giugno 1946 che diede vita alla repubblica italiana.
Per il premier Conte scrutinio in famiglia
Serata elettorale in famiglia per il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il premier, secondo quanto si apprende, ha deciso di seguire privatamente l'andamento dello spoglio, insieme ai suoi familiari.
- 29/10/2022 Giuseppe Conte avvisa Giorgia Meloni: «Non fare gli stessi errori di Draghi»
- 23/10/2022 «Coordinamento 2050», la sinistra per Giuseppe Conte si presenta Roma
- 12/10/2022 Giuseppe Conte motivatore degli eletti M5S: «Volevano emarginarci, ci siamo»
- 26/09/2022 Giuseppe Conte completa la rimonta, conquista i 5 Stelle e attacca il PD