25 gennaio 2020
Aggiornato 21:00
"Sala faccia bene il sindaco"

Parisi: Un risultato importante, da Milano un progetto nuovo per il centrodestra

"A Milano abbiamo fatto una cosa nuova, abbiamo lavorato tutti insieme per un governo moderato e liberale e questa piattaforma non interessa solo Milano, ma va oltre Milano"

https://adv.diariodelweb.it/video/askanews/2016/06/20160620_video_08194122.mp4

MILANO - "Io capisco il vostro entusiasmo, però volevo dirvi che abbiamo perso». Sceglie un attacco ironico Stefano Parisi, candidato sindaco per il centrodestra a Milano, per commentare la sconfitta al ballottaggio contro Beppe Sala. "Ho appena telefonato a Sala - ha aggiunto dal palco dell'hotel Marriott - e gli ho detto di fare bene il sindaco".

"Un risultato importante"
"Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante - ha aggiunto Parisi - credo che nelle condizioni date abbiamo fatto uno straordinario lavoro. Rimane il rammarico per 500mila milanesi che non hanno votato, questo sicuramente è un po' colpa della data del voto, ma noi dobbiamo continuare a lavorare".

"Un progetto nuovo"
"Da qui credo che in questi giorni è partito un progetto nuovo che non si ferma al risultato di oggi, ma che va avanti e deve partire da Milano, perché a Milano abbiamo fatto una cosa nuova, abbiamo presentato una piattaforma nuova, abbiamo lavorato tutti insieme per un governo moderato e liberale e questa piattaforma non interessa solo Milano, ma va oltre Milano".