Moby, presente da oggi la linea Genova-Bastia
Ripartirà a breve anche la linea Livorno-Bastia, mentre continua e incrementa le corse la linea Nizza-Bastia. Genova-Bastia attiva fino al 28 ottobre prossimo

GENOVA - E' operativa da oggi con Moby la linea Genova-Bastia. Nei prossimi giorni ripartirà anche la Livorno-Bastia mentre la Nizza-Bastia incrementa i collegamenti. Lo annuncia la compagnia di navigazione precisando che la Genova-Bastia, che proseguirà fino al prossimo 28 ottobre e sarà garantita dalla Moby Corse e dalla Moby Zazà, è operativa con 2 corse settimanali a marzo, aprile e metà maggio, mentre dal 16 maggio al 30 settembre sono previste partenze giornaliere. Da giugno al 30 settembre saranno garantite 4 corse al giorno.
LIVORNO-BASTIA - Dal 19 marzo al 27 ottobre sarà invece operativa la Livorno-Bastia (con la Moby Vincent, Moby Kiss e Moby Zazà), grazie alla quale ci saranno 6 corse settimanali a marzo, aprile e maggio. Da inizio giugno al 30 settembre, invece, previste due partenze giornaliere.
NIZZA-BASTIA - È operativa tutto l'anno la Nizza-Bastia, che ad aprile raddoppia i collegamenti, mentre dal 30 maggio al 30 settembre ci sarà un ulteriore incremento con Moby Vincent, Kiss, Zazà e Corse che garantiranno due partenze al giorno.
- 11/07/2018 Sentiero del mare, corsia marina senza barche tra Vernazza e Monterosso
- 28/12/2017 Rilancio della Maddalena: il governo ha firmato l'intesa
- 04/07/2017 Spiagge affollate? Si pensa al numero chiuso. Parte la Liguria
- 04/06/2017 MSC Meraviglia, arriva a Genova la più grande nave mai costruita