19 aprile 2024
Aggiornato 19:30
violenze

Abusi e botte alle donne, altri 4 casi in un solo giorno

Un lunedì da dimenticare che conferma, purtroppo, l'emergenza in città su abusi e violenze ai danni delle donne. Quattro le vittime al pronto soccorso del Gaslini

GENOVA - Continuano gli episodi di violenza nella città di Genova. Sono quattro le donne che nella giornata di ieri sono finite al pronto soccorso del Gaslini. In due casi le vittime, tra i 27 e i 38 anni, sono state aggredite verbalmente e fisicamente, anche davanti ai figli.

Abusi e violenze
Le vicende sono accadute nel centro cittadino, tranne una che si è consumata a Sarzana e si è conclusa alla stazione ferroviaria di Brignole, quando la vittima è corsa nell’ufficio della polizia ferroviaria per denunciare i ripetuti episodi di violenza da parte del compagno. Questi, di origine marocchina, la picchia da mesi e minaccia di togliergli i figli. Un’altra madre, vittima di un marito violento è stata anch’ella picchiata all’interno delle mura domestiche.

Picchiata in strada
L’ennesimo episodio è poi accaduto nel centro storico di Genova. Ad aggredire la vittima sarebbe stata, questa volta, una donna, compagna del suo ex. La vittima sarebbe stata fermata e malmenata per strada. Un lunedì da dimenticare che conferma, purtroppo, l'emergenza in città su abusi e violenze ai danni delle donne.