Una sfida tra social star per promuovere le bellezze liguri
Si tratta di un gioco a squadre con post e like per scoprire nuovi itinerari. Il viaggio delle quattro squadre sarà pubblicato su getyourliguriaexperience.it e sui social
GENOVA - Un gioco a squadre per comunicare al mondo le bellezze della Liguria a colpi di post e like sui social network, con misteri da risolvere, territori da esploraree prodotti da gustare. E' l'inedito format di promozione turistica 'Get Your Liguria Experience' presentato dall'Agenzia 'in Liguria'.
Web e star promuovono la Liguria
Quattro squadre, composte da 16 partecipanti fra blogger, videomaker, social star e guide locali, si sfideranno per raccontare itinerari inediti e tematici toccando le 4 province liguri. «Con i social e il web, gli itinerari meno conosciuti della nostra regione potranno essere accessibili al grande pubblico internazionale», dice l'assessore regionale al Turismo Gianni Berrino.
Blogger per la Liguria
Il viaggio delle quattro squadre sarà pubblicato su getyourliguriaexperience.it e sui social. Il bando ha raccolto l'interesse di 138 professionisti italiani e stranieri e una giuria ha individuato i 16 migliori, che vantano oltre 2 milioni di follower. L'investimento è di 85.000 euro.
- 11/07/2018 Sentiero del mare, corsia marina senza barche tra Vernazza e Monterosso
- 28/12/2017 Rilancio della Maddalena: il governo ha firmato l'intesa
- 04/07/2017 Spiagge affollate? Si pensa al numero chiuso. Parte la Liguria
- 04/06/2017 MSC Meraviglia, arriva a Genova la più grande nave mai costruita