Pigneto, arrestati 8 pusher
Finiscono in manette otto persone, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, colti in flagrante mentre vendevano dosi di hashish, marijuana e di eroina
ROMA - Negli ultimi giorni a Roma otto pusher sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia piazza Dante e della compagnia Trastevere nella zona del Pigneto.
Gli arresti
A finire in manette sono stati tre cittadini del Senegal, due cittadini del Gambia, un cittadino della Guinea, un cittadino tunisino e un cittadino della Sierra Leone di età compresa tra i 20 e i 35 anni - tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti - dopo essere stati sorpresi a vendere dosi di hashish, marijuana e di eroina tra via del Pigneto, via Pesaro e piazza del Pigneto.
Il sequestro
I loro «clienti», alcuni dei quali già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati segnalati alle Autorità competenti in qualità di assuntori di droghe. I carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana e alcune di eroina, oltre ad alcune centinaia di euro poiché ritenute frutto della loro attività illecita. Gli spacciatori, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
(con fonte Askanews)