Fiumicino, Cotral in fiamme e passeggeri terrorizzati
Ieri pomeriggio intorno alle 16 un incendio è divampato improvvisamente a bordo di un bus sul quale viaggiavano 15 passeggeri
ROMA - Pomeriggio da incubo per i passeggeri di un bus Cotral che si sono ritrovati all'improvviso nel bel mezzo di un incendio divampato sul mezzo di trasporto.
Non è la prima volta
Ieri pomeriggio intorno alle 16 un incendio è divampato improvvisamente a bordo di un bus Cotral sul quale viaggiavano 15 passeggeri. Il mezzo si trovava in via della Scafa, all'altezza del civico 416, quando le fiamme si sono propagate. Ancora ignote le cause dell'incendio, ma non è la prima volta che si verifica un simile episodio. Anche lo scorso 17 dicembre un altro bus Cotral che viaggiava sull'A24, tra i caselli di Castel Madama e Vicovaro Mandela, ha subito la stessa sorte.
Servono più controlli
Questa volta è toccato al bus diretto verso Fiumicino. Il mezzo è stato distrutto completamente dalle fiamme, ma l'autista ha fatto scendere immediatamente i 15 passeggeri, mettendoli in salvo. Nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con altri tre mezzi di soccorso e sono partiti gli accertamenti sul mezzo. Tanta paura per le persone a bordo, ma sono tornati a casa tutti sani e salvi. Ci auguriamo che le indagini chiariscano l'accaduto e che siano intensificati i controlli sui Cotral della regione Lazio.