20 aprile 2024
Aggiornato 10:30
In manette una cinese

Scoperto a Roma centro massaggi a luci rosse: Arrestata 49enne

Dopo numerose segnalazioni dei cittadini, sono partite le indagini dei carabinieri che hanno permesso di dimostrare che la straniera, all'interno del locale in via Palmiro Togliatti ospitava una connazionale da cui prendeva il 70% dei proventi delle prestazioni sessuali che quest'ultima offriva come extra ai clienti

ROMA - Aveva trasformato un centro benessere e massaggi orientali in casa di appuntamenti. Per questo motivo una una cittadina della Repubblica Popolare Cinese, di 49 anni, incensurata, è stata arrestata a Roma dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Casilina con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini dei carabinieri
Dopo numerose segnalazioni dei cittadini, sono partite le indagini dei carabinieri che hanno permesso di dimostrare che la straniera, all'interno del locale in via Palmiro Togliatti, proprio di fronte ad una scuola media, ospitava una connazionale da cui prendeva il 70% dei proventi delle prestazioni sessuali che quest'ultima offriva come extra ai clienti del centro benessere.

Il blitz
Ieri mattina, i militari hanno effettuato un blitz nel centro benessere dove hanno sequestrato materiale comprovante i rapporti sessuali che avvenivano all'interno a pagamento. I locali sono stati sequestrati mentre la donna arrestata è stata condotta presso il carcere femminile di Rebibbia, a disposizione dell'autorità giudiziaria.



(con fonte Askanews)