Atac: Un mese gratis per gli abbonati linea Roma-Lido
Per risarcire cittadini dei disagi subiti Atac e il Comune di Roma decidono di concedere un mese gratis per chi è abbonato alla linea ferroviaria Roma-Lido, protagonista nelle ultime settimane di pesanti disagi
ROMA - Un mese di viaggi gratuiti sulla linea Roma-Lido per tutti gli abbonati annuali. A decidere questa forma di risarcimento, visti i disagi subiti dai cittadini negli ultimi tempi, è stato il Campidoglio: Stefano Esposito, assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale, lo annuncia in una nota.
Il colloquio con Marino
L'assessore Esposito spiega: «Questa mattina ho avuto un colloquio con il sindaco Marino e abbiamo condiviso l'idea di dare puntuale indicazione ad Atac affinché si riconosca per il 2016 agli abbonati annuali della Roma-Lido, visti i disagi che hanno dovuto subire negli ultimi tempi, un bonus di un mese sull'abbonamento stesso».
Ancora problemi sulla linea
Anche oggi sulla linea si sono registrati nuovi disservizi, conferma lo stesso assessore spiegando che «i ritardi sulla linea sono dipesi dal fatto che su dodici treni previsti ne sono disponibili soltanto sei, i restanti sono in riparazione nelle officine».
(con fonte Askanews)
- 27/11/2018 Cosa fare dei vecchi biglietti e carnet Gtt? Si cambiano coi nuovi. Prorogato il termine ultimo
- 17/11/2018 Tornelli sui bus, sale solo chi ha il biglietto: la sperimentazione su due linee
- 16/11/2018 Domani sciopero Gtt, 24 ore di disagi per i mezzi pubblici: informazioni e orari
- 16/11/2018 Autobus prende fuoco in mezzo alla strada: paura sul mezzo pieno di passeggeri