25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Parla l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Pucci

Giubileo, Campidoglio: Al via tre nuove gare per i lavori

L'Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci comunica che nei prossimi giorni partiranno tre nuove gare relative i lavori in vista del Gibileo Straordinario

ROMA - Il Campidoglio fa sapere che presto partiranno altre tre gare per i lavori relativi al Giubileo Straordinario. «Partiranno nei prossimi giorni le procedure per ulteriori tre gare riguardanti i lavori in vista del Giubileo», è quanto rende noto in un comunicato l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale Maurizio Pucci.

Gli interventi in questione
«Le gare riguardano i seguenti interventi: Via Zanardelli, dove è prevista la manutenzione straordinaria e la riqualificazione dei marciapiedi, della rete viaria e delle caditoie. L’Importo netto dei lavori è di 478.814,57 euro; Via Banco di Santo Spirito, dove saranno effettuati interventi di manutenzione straordinaria ed il rifacimento del manto stradale con pavimentazione in selciato, l’allargamento del marciapiede e la manutenzione delle caditoie», afferma ancora l'assessore.

Fine lavori entro dicembre
Inoltre, continua ancora l'Assessore ai Lavori pubblici Maurizio Pucci, i lavori in questione volgeranno al termine entro il prossimo dicembre. «L’importo netto dei lavori è di 503.451,79 euro - continua l'assessore Pucci -; il ripristino e l’attivazione di otto bagni pubblici per un importo netto pari a 970.000 euro. Tutti gli interventi termineranno entro dicembre 2015», conclude la nota.