24 agosto 2019
Aggiornato 05:00

Luxuria ad Arcore da Berlusconi

L'ex premier riceverà in serata Vladimir Luxuria nella sua villa di Arcore. Voci rivelano che l'incontro è stato voluto dal Cavaliere dopo che la fidanzata, Francesca Pascale, è stata ospite al Gay Village. In occasione dell'incontro, potrebbe essere affrontato il tema delle unioni civili, causa questa avallata, negli ultimi giorni, da molti esponenti di Forza Italia.

ROMA - Vladimir Luxuria questa sera sarà ad Arcore da Silvio Berlusconi. Lo ha annunciato la stessa conduttrice di Radio Capital ai microfoni dell'emittente.

IL SOSTEGNO ALLE UNIONI CIVILI - Una nota rivela che da settimane si parlava di un incontro del Cavaliere con l'attivista dei diritti Lgbt, dopo che la fidanzata di Berlusconi, Francesca Pascale, è stata ospite al Gay Village. Inoltre, interessante è il fatto che nell'ultima settimana, molti esponenti di Forza Italia si siano espressi a favore dei diritti delle coppie omosessuali, in contrasto con la decisione presa dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, di non registrare nei Comuni le unioni di persone dello stesso sesso. Vladimir Luxuria sarà oggi a Milano alle 19 per partecipare alla diretta del TgZero di Radio Capital con Vittorio Zucconi e Dario Vergassola, al teatro OutOff. Alla fine della diretta radio, l'attivista andrà a Villa San Martino ad Arcore per incontrare Silvio Berlusconi.