Musicisti venite: vi difenderemo dagli attacchi
Beppe Grillo lancia un appello dal suo blog: «Musicisti, veniti a suonare alla nostra festa al Circo Massimo. Chi accetterà verrà attaccato, ma è il momento di avere coraggio.«
ROMA - «Il M5S invita i musicisti a partecipare a Italia5Stelle al Circo Massimo il 10-11-12 ottobre. E' difficile, si sa accettare l'invito, chi partecipa, in particolare se è popolare, verrà attaccato in tutti i modi. Verrà probabilmente escluso dai lanci dei suo spettacoli in RAI e in Mediaset. Qualche show gli verrà tagliato. Ma è il momento di aver coraggio per evitare che ogni spazio di democrazia sia tolto a questo Paese». E' quanto si legge in un post sul blog di Beppe Grillo.
APPELLO AI MUSICISTI - «Molti di voi per storia, carriera, cultura sono in grado di trasmettere potenti messaggi attraverso la musica. Spero che sarete con noi, insieme ai cittadini a parlare di cose concrete come l'acqua pubblica, l'ambiente, la giustizia sociale, la lotta alla mafia e alla corruzione. Vi aspettiamo. Chiunque sarà il benvenuto», aggiunge Grillo. "Per suonare a Italia5Stelle con il tuo gruppo - si legge ancora sul blog - manda una mail a lacosa.beppegrillo@gmail.com con oggetto 'Candidatura Musica Italia5Stelle'».
CANDIDATURE SUL SITO - Al via la consueta selezione on line per il Movimento 5 stelle: sul blog Beppegrillo.it sono partite le «regionali», cioè le primarie on line, riservate agli attivisti stellati, per scegliere i candidati alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria. "Oggi - si legge nel post - martedì 16 settembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le Regionalie online. Potranno votare tutti gli iscritti al portale del Movimento 5 stelle abilitati al voto e residenti nelle Regioni Emilia Romagna e Calabria».
- 29/10/2022 Giuseppe Conte avvisa Giorgia Meloni: «Non fare gli stessi errori di Draghi»
- 23/10/2022 «Coordinamento 2050», la sinistra per Giuseppe Conte si presenta Roma
- 12/10/2022 Giuseppe Conte motivatore degli eletti M5S: «Volevano emarginarci, ci siamo»
- 26/09/2022 Giuseppe Conte completa la rimonta, conquista i 5 Stelle e attacca il PD