Ambrosoli: «Ascoltare le proposte di Grillo»
Per Gabriele Albertini, candidato di Movimento Lombardia Civica, «l'indignazione dei grillini è anche la nostra». Di parere opposto il candidato di Fare per Fermare il declino Carlo Maria Pinardi che si è detto «preoccupato per le proposte dei grillini»
MILANO - Il candidato del centrosinistra per la presidenza di Regione Lombardia, Umberto Ambrosoli, apre al Movimento 5 Stelle e alle proposte lanciate dai grillini. «Il Movimento 5 Stelle esprime un disagio comprensibile. Bisogna ascoltare le loro proposte e alcune le abbiamo inserite nel nostro programma», ha dichiarato Ambrosoli durante il confronto tra i candidati al Pirellone su Sky Tg24 rispondendo a una domanda sul comizio di Grillo che nel pomeriggio ha riempito Piazza Duomo a Milano con il suo Tsunami Tour.
LE ALTRE REAZIONI - Per Gabriele Albertini, candidato di Movimento Lombardia Civica, «l'indignazione dei grillini è anche la nostra». Di parere opposto il candidato di Fare per Fermare il declino Carlo Maria Pinardi che si è detto «preoccupato per le proposte dei grillini». Assenti invece i candidati di Pdl-Lega, Roberto Maroni, che ha motivato il suo rifiuto dicendo di aver ricevuto «solo insulti» dagli altri candidati, e Silvana Carcano candidata del Movimento 5 Stelle.
- 18/01/2018 Sardone (Fi) al DiariodelWeb.it: «Le moschee di Gori peggio della 'razza bianca' di Fontana»
- 18/01/2018 Fontana: «Ho usato un'espressione sbagliata, me ne dolgo»
- 16/01/2018 Brunetta: «Preferisco il lapsus di Fontana a opportunismo di Renzi»
- 15/01/2018 Fontana il «moderato»: «La razza bianca è a rischio»