28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Elezioni 2013 | MoVimento 5 Stelle

Grillo: Il 22 tutti a piazza San Giovanni

Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, dove ha postato un video nel quale ringrazia chi finanzia il movimento e chiede «un ultimo sforzo» per riempire piazza San Giovanni alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale venerdì 22 febbraio

ROMA - «Signori, siamo alla svolta di questo MoVimento che si sta trasformando in una comunità. Giriamo con il camper, ci danno formaggi, salumi che cambiamo con il gasolio, andiamo a dormire a casa di questo, di quell'altro, andiamo a mangiare ospiti. E' veramente una comunità questo MoVimento». Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, dove ha postato un video nel quale ringrazia chi finanzia il movimento e chiede «un ultimo sforzo» per riempire piazza San Giovanni alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale venerdì 22 febbraio.

«Voglio ringraziare innanzitutto chi ci sta sovvenzionando. Abbiamo più di 400.000 euro donati da circa 9.000 persone. 45 euro a testa. Non ci sono grandi cifre quindi non c'è niente dietro - spiega -. Sarà pubblicato tutto. Se volete che pubblichiamo i nomi basta che li inserite all'atto della donazione, chi vuole restare anonimo resterà anonimo. Alla fine dello Tsunami Tour pubblicheremo tutte le fatture». «Vi chiedo un ultimo sforzo perché abbiamo preso piazza San Giovanni - conclude -. Il 'Sarà un piacere day' lo faremo nella più grande, storica e significativa piazza di Roma. Ci siamo. Facciamo ancora un ultimo sforzo perchè sarà una grandissima, storica e straordinaria manifestazione a Roma. Se la ricorderanno per qualche decennio. Vi ringrazio e vi aspetto nelle piazze».