Berlusconi: Ruby? Sarò assolto anche questa volta
Per l'ex Premier intervista al quotidiano francese «Liberation» in edicola domani: Mostruosa operazione di linciaggio contro di me
ROMA - «Sono sempre stato assolto, e sarà così anche per il processo Ruby». Lo assicura Silvio Berlusconi in un'intervista al quotidiano francese Liberation in edicola domani. «Una parte estremista e politicizzata della magistratura - afferma l'ex Premier - ha cominciato a perseguitarmi da quando sono entrato in politica, e non ha più smesso. Gli italiani lo hanno capito e sono con me».
Mostruosa operazione di linciaggio contro me - Il processo del cosiddetto 'caso Ruby' è stata «una mostruosa operazione di linciaggio a fini politici», secondo Silvio Berlusconi, illustra così le serate di Arcore «Non è successo nulla di particolare, solo degli amici che sono venuti da me accompagnati da ammiratrici - nessuna delle quali era una escort - per cene assolutamente tranquille. Alcune di loro hanno dei conti in sospeso con la giustizia e loro (i magistrati, ndr.) hanno fatto dire loro qualsiasi cosa. Ma ho centinaia di testimoni».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»