23 febbraio 2020
Aggiornato 12:30
Primarie PD in varie città italiane

Zoggia: Nuovo successo di partecipazione per i nostri candidati

E' quanto sottolinea Davide Zoggia, Responsabile Enti Locali del Partito Democratico: «Rafforzato lo strumento per scegliere le candidature giuste»

ROMA - «Anche ieri grande successo delle Primarie in varie città italiane dove si andrà al voto nella prossima primavera. In particolare a Parma, Pistoia, Civitavecchia, Quarrata (PT), Buccinasco (MI) e Garbagnate Milanese (MI) dove hanno vinto i candidati del Partito Democratico, rispettivamente Vincenzo Bernazzoli, Samuele Bertinelli, Pietro Tidei, Marco Mazzanti, Giambattista Maiorano, Piermauro Pioli». E' quanto sottolinea Davide Zoggia, Responsabile Enti Locali del Partito Democratico.
«Un successo che rafforza lo strumento per scegliere le candidature giuste e al tempo stesso premia il partito che più di altri le ha volute permettendo di ricostruire il rapporto cittadini e politica. In ogni caso sono tutti candidati che hanno saputo mobilitare gli elettori e che chiederanno ora di costruire insieme un programma e un percorso per vincere le elezioni», conclude Zoggia.