Via D’Amelio, Granata: «Per Paolo, ribellatevi»
ROMA - Dalle pagine del suo blog, (www.fabiogranata.com), l’on. Fabio Granata, V.Presidente della Commissione Nazionale Antimafia ed esponente politico di Futuro e Libertà, in occasione del diciannovesimo anniversario del martirio di Paolo Borsellino rivolge un appello «ai tanti giovani di Destra, cresciuti in politica in nome dei valori di legalità e patriottismo e che oggi si ritrovano a militare nello stesso partito di Cosentino, Cesaro, Papa, Milanese e sopratutto a sostenere un Governo che ha tra i suoi membri Saverio Romano».
«Io conosco molti di questi ragazzi, -scrive Granata- ad iniziare dai dirigenti giovanili palermitani, e conosco la loro onestà intellettuale e la loro cultura della legalità».
«Per questo sento di avere il dovere di rivolgere loro un appello:ribellatevi ragazzi.
Pretendete che nessuno dei vostri parlamentari possa essere salvato dalla galera attraverso il Parlamento,pretendete che chi e'toccato da contiguità con l'associazione mafiosa faccia un passo indietro,chiedete le immediate dimissioni di Romano».
«Ribellatevi in nome di quei valori di Patria e legalità da sempre bandiere della Destra italiana. Ribellatevi per non riscoprirvi amaramente un giorno tra coloro i quali,per aver accettato il puzzo del compromesso morale,non potranno Più respirare la fresca aria di Libertà».
«E,per dirla con Paolo,avranno perso per sempre il diritto alla parola...».
- 11/11/2019 Trattativa Stato-mafia, Silvio Berlusconi (testimone) sceglie di avvalersi della facoltà di non rispondere
- 27/09/2019 Salvini e Meloni: «Berlusconi indagato per l'attentato a Maurizio Costanzo? Ma basta!»
- 27/09/2019 Renzi: «Berlusconi indagato per attentato a Costanzo? Non c'è uno straccio di prova»
- 31/10/2017 Berlusconi indagato per le stragi di mafia del 1993, è «giustizia a orologeria»?