Cicchitto: non è praticabile l'audizione di Gianni Letta
Quagliariello: «Non è una manovra per non parlare di Ruby»
ROMA - «Accettiamo la dizione di 'informale' per l'audizione di De Gennaro di questa mattina, ma quella di Letta di oggi pomeriggio non è praticabile in assenza di quattro membri della maggioranza e con una composizione illegale del Copasir». Lo dice Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera, a proposito del'audizione del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio fissata per questo pomeriggio.
Il vice capogruppo pidiellino in Senato Gaetano Quagliariello nega che l'atteggiamento di Pdl e Lega sia una manovra per impedire la discussione sulle implicazioni del caso Ruby, come accusa l'opposizione: «Basta la controprova. I gruppi di opposizione risolvano i problemi al loro interno come credono, si torni ad una composizione legale dell'organismo, e noi torneremo immediatamente a partecipare ai lavori del Copasir, in un momento così delicato per la situazione interna ed esterna».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»