Minetti: su Berlusconi forse uno sfogo
«Non sono cose che penso. Non ci sto a passare da maitresse da 4 soldi. In politica io resto»
ROMA - «Quelle cose non le ho mai dette». O meglio «non mi ricordo di aver detto cose di quel genere» e comunque «se l'ho fatto era solo lo sfogo di un momento di rabbia, uno dei tanti da quando è cominciato tutto questo. Di cose ne ho dette tante: chi non l'avrebbe fatto al posto mio in una situazione come questa». In ogni caso, «non le ho mai pensate: ci mancherebbe altro...». Nicole Minetti tenta di ridimensionare la portata delle frasi contro Silvio Berlusconi agli atti della Camera e del fascicolo processuale su Ruby, frutto di intercettazioni telefoniche delle sue utenze disposte dalla magistratura milanese.
«Fra queste cose e ciò che è accaduto - dice Minetti in una intervista al Corriere della sera - ci deve essere un riscontro oggettivo e non credo ci possa essere». Ad ogni buon conto, «chiunque mi conosce sa come sono fatta: io non ci sto a fare la figura della maitresse da quattro soldi». Di contro, «sono un consigliere regionale del Pdl e il mio punto di riferimento si chiama Silvio Berlusconi. Per me 'papi' è solo mio padre. Io voglio continuare a fare politica e avere dei figli: non so se dopo tutto questo.... E' dura, è straziante».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»