La Russa: la fidanzata? Giovane, maggiorenne, italiana
E' questo l'identikit della presunta fidanzata di Silvio Berlusconi fatto dal ministro della Difesa: «Non è tra quelle nominate fino ad ora»
ROMA - «Giovane, largamente maggiorenne, italiana, alta come lui»: è questo l'identikit della presunta fidanzata di Silvio Berlusconi fatto dal ministro della Difesa Ignazio La Russa oggi ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Incalzato dalle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Claudio Sabelli Fioretti, il coordinatore nazionale del Pdl ha svelato qualche indizio sulla donna: «L'ho incontrata, si, l'ho vista». Com'è? «E' bella». Italiana o straniera? «Italiana». E quanti anni ha? «Non le ho chiesto la carta d'identità, è giovane». Minorenne? «Non è minorenne, anzi è largamente non minorenne».
Santanché, Rossi, Minetti, Manna, Pavlova, Gagliardi: per caso è una tra queste? «Ma va, ma va, non è nessuna di queste». E fisicamente com'è? «E' alta come lui». E ha belle gambe? «Penso di si».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»