Bindi: da Pd firme per sfratto definitivo a Berlusconi
Il Presidente del PD: «Vogliomo tutelare l'immagine e il decoro delle nostre Istituzioni»
ROMA - «Se le 14 ragazze che abitano nel residence di via Olgettina vengono sfrattate per salvaguardare il decoro e l'immagine dell'immobile, cosa si aspetta a sfrattare Berlusconi per tutelare l'immagine e il decoro delle nostre istituzioni?». Lo afferma in una nota Rosy Bindi, presidente dell'Assemblea nazionale del Partito Democratico.
«Questo sfratto - prosegue - è a dir poco paradossale. Finora, nelle video difese del presidente del Consiglio come nelle tenaci e martellanti dichiarazioni dei suoi tanti portabandiera, si è sempre sottolineata la bontà di un premier, desideroso solo di aiutare giovani fanciulle in difficoltà. Ecco, ora può davvero dimostrare il suo buon cuore: potrebbe intercedere presso l'amministrazione per impedire che perdano l'alloggio. Bene ha fatto Bersani a lanciare la raccolta di milioni di firme per mandare a casa Berlusconi. Le firme che raccoglierà il Pd daranno a lui lo sfratto definitivo».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»