Fabrizio Corona: ci sono i video e le foto del bunga bunga
Intervista al «Fatto Quotidiano»: «A scegliere la fidanzata del Premier ci sta pensando Signorini»
ROMA - «In giro ci sono filmini e immagini dei bunga bunga, anche quelle più intime. E' normale no? Sono così stupidi che non controllano la sicurezza di Berlusconi». Lo rivela Fabrizio Corona, in una intervista al Fatto quotidiano. «Vi sembra logico - prosegue - che facciano entrare gente con telefonini, registratori e telecamere...».
Secondo il fotografo nessuna immagine e nessun video è stato diffuso perché «da tanti anni le ragazze ci guadagnano molto di più a tenersi tutto per sé». Corona tuttavia nega di essere in possesso di materiale compromettente per il presidente del Consiglio: «Io non l'ho neanche mai incontrato. E poi i pm lo sanno che ho delle cosucce da parte, eppure i miei archivi segreti non li toccano».
Quanto alla fidanzata che il premier ha detto di avere, Corona osserva: «E' una strategia geniale». La prescelta «sarà una ragazza per bene, almeno apparentemente. Ci sta lavorando Alfonso Signorini ma il nome non lo so».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»