Lo scontro nel PDL
Maroni: navighiamo a vista, ma il Governo tiene
Il Ministro dell'Interno: «Siamo ancora capaci di finire la Legislatura»
ROMA - Nei prossimi mesi per la maggioranza in Parlamento «ci sarà forse una navigazione più a vista, ma ribadisco che nonostante le tensioni e le fibrillazioni nel Pdl il governo mantiene la maggioranza e la capacità di finire la legislatura». Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni a margine di una conferenza stampa al Viminale sulla tessera del tifoso.
«Sarà forse una navigazione più a vista - ha detto - e aumenterà la consapevolezza che in Parlamento bisognerà essere presenti e seguire giorno per giorno i provvedimenti».
«Quest'anno siamo andati molte volte sotto e ora sarà forse più difficile e complicato ma - ha concluso - ci impegneremo di più».
- 10/12/2016 Berlusconi sul libro di Friedman: «Non lo leggete, è un imbroglio»
- 29/09/2016 Silvio Berlusconi: tutto ciò che la sinistra voleva essere, e tutto ciò che la destra temeva di diventare
- 01/07/2016 La longa manus di Deutsche Bank sulla caduta del governo Berlusconi
- 28/10/2014 S&P e Fitch hanno complottato contro Berlusconi