28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Elezioni regionali

Federlazio consegna Documento Pmi a Emma Bonino

Il documento racchiude le questioni considerate strategiche per lo sviluppo delle Pmi e del territorio regionale nel suo complesso

ROMA - La Federlazio ha incontrato oggi presso la propria sede di Roma la candidata alla Presidenza della Regione Lazio Emma Bonino. Nel corso dell’incontro il Presidente della Federlazio Maurizio Flammini ha consegnato alla candidata la «Piattaforma programmatica della Pmi».

Il documento, realizzato con il contributo degli imprenditori della Federlazio, racchiude le questioni considerate strategiche per lo sviluppo delle Pmi e del territorio regionale nel suo complesso (credito, infrastrutture, appalti, politiche per lo sviluppo dell’impresa, energia, internazionalizzazione, lavoro e formazione, innovazione, valorizzazione patrimonio culturale, rifiuti, sanità privata).

L’incontro si è concluso con l’intervento di alcuni imprenditori che hanno rivolto domande alla Polverini. Le domande, oltre che dalla platea presente, sono arrivate anche dalle altre province della regione, in quanto l’incontro è stato trasmesso in videoconferenza da tutte le sedi provinciali dell’Associazione.