Papa Ratzinger su You tube cerca amicizie... ma è montaggio
Video realizzato con frasi estrapolate da Angelus e discorsi
Papa Ratzinger diventa protagonista della trasmissione The Club di All Music in cui le persone si descrivono in brevi messaggi alla ricerca di nuove amicizie. Ma è un filmato montato ad arte, che circola in rete, di cui è protagonista Benedetto XVI. Le frasi sono estrapolate dai suoi Angelus o discorsi in risposta alle domande fantasiose dei conduttori. Il video è su Youtube.
Nome: «Re dell'Universo». Età: «2mila anni». Da che pianeta vieni? «Il mio regno non è di quaggiù». Queste alcune domande simpatiche del video. E poi ancora: Cosa fai? «Facciamo dono di noi stessi». Credi nella castità? «È una delle piaghe più gravi», risponde il Papa. Vorresti conoscere una ragazza?, chiede il conduttore. «E' un vero piacere per me», ribatte Ratzinger che conclude con il saluto «Dio vi benedica». In sottofondo la canzone di Beyoncé 'Crazy in love' e la scritta 'Ratzi82 ha 82 anni. Contattalo ora con un sms al 48445'.
- 11/12/2019 Monsignor Galantino: «Ipocrita il proclama prima gli italiani. Molti discriminati per il colore della pelle o per disagio»
- 30/01/2013 Papa: Famiglie disgregate, lavoro e fatica economica rendono difficile parlare di paternità
- 10/12/2012 Il Papa su Twitter, fra un anno si capirà se ha successo
- 31/10/2012 Vespri in Cappella Sistina a 500 anni da Michelangelo