20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Non c'è pace per il Front National

Jean-Marie Le Pen in ospedale

Dopo le polemiche intercorse nei giorni scorsi tra Marine Le Pen e il padre, dopo l'ombra del finanziamento illecito abbattutasi sulla leader di estrema destra, è notizia di oggi che il presidente onorario e fondatore del movimento, Jean-Marie Le Pen, è stato ricoverato in ospedale a Parigi.

PARIGI - ​Non c'è pace per il Front National. Dopo le polemiche intercorse nei giorni scorsi tra Marine Le Pen e il padre, dopo l'ombra del finanziamento illecito abbattutasi sulla leader di estrema destra, è notizia di oggi che il presidente onorario e fondatore del movimento, Jean-Marie Le Pen, è stato ricoverato in ospedale a Parigi.

Aveva appena fatto un passo indietro
Secondo l'emittente I-Tele, il padre di Marine Le Pen è attualmente sottoposto ad esami. Al momento non filtrano notizie sullo stato di salute di Jean-Marie Le Pen, che da qualche giorno ha dovuto fare un passo indietro, accettando il volere della figlia Marine e abbandonando la competizione elettorale.

Piccolo problema cardiaco
Ottantasei anni, Le Pen - secondo la tv i-Telé - è stato ricoverato d'urgenza questa mattina per una serie di esami in un ospedale parigino. Secondo quanto da lui dichiarato ai media francesi, avrebbe avuto «un piccolo problema cardiaco»