5 giugno 2020
Aggiornato 09:30
Non c'è pace per il Front National

Jean-Marie Le Pen in ospedale

Dopo le polemiche intercorse nei giorni scorsi tra Marine Le Pen e il padre, dopo l'ombra del finanziamento illecito abbattutasi sulla leader di estrema destra, è notizia di oggi che il presidente onorario e fondatore del movimento, Jean-Marie Le Pen, è stato ricoverato in ospedale a Parigi.

PARIGI - ​Non c'è pace per il Front National. Dopo le polemiche intercorse nei giorni scorsi tra Marine Le Pen e il padre, dopo l'ombra del finanziamento illecito abbattutasi sulla leader di estrema destra, è notizia di oggi che il presidente onorario e fondatore del movimento, Jean-Marie Le Pen, è stato ricoverato in ospedale a Parigi.

Aveva appena fatto un passo indietro
Secondo l'emittente I-Tele, il padre di Marine Le Pen è attualmente sottoposto ad esami. Al momento non filtrano notizie sullo stato di salute di Jean-Marie Le Pen, che da qualche giorno ha dovuto fare un passo indietro, accettando il volere della figlia Marine e abbandonando la competizione elettorale.

Piccolo problema cardiaco
Ottantasei anni, Le Pen - secondo la tv i-Telé - è stato ricoverato d'urgenza questa mattina per una serie di esami in un ospedale parigino. Secondo quanto da lui dichiarato ai media francesi, avrebbe avuto «un piccolo problema cardiaco»

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal