Razzo nel sud di Israele, 1 ferito in raid israeliano
Un membro della Brigate Al Quds, il braccio armato della Jihad islamica, è rimasto ferito alle prime ore di oggi in seguito a un'esplosione a Beit Lahiya, vicino a Gaza, secondo alcuni testimoni
GAZA - Un razzo sparato da militanti palestinesi dalla Striscia di Gaza ha colpito il sud di Israele ieri sera. Lo ha riferito un portavoce della polizia israeliana, sottolineando che non ci sono notizie di vittime.
Il missile è atterrato verso mezzanotte tra due case nei pressi di Ashkelon, ha aggiunto la portavoce: «Non ci sono vittime, ma le cause sono rimaste danneggiate, come anche un palo della luce», ha concluso.
Un membro della Brigate Al Quds, il braccio armato della Jihad islamica, è rimasto ferito alle prime ore di oggi in seguito a un'esplosione a Beit Lahiya, vicino a Gaza, secondo alcuni testimoni. Una fonte del movimento palestinese Hamas ha dichiarato che l'esplosione è stata causata da un raid aereo di Israele nella Striscia. Una portavoce delle forze armate israeliane, tuttavia, ha negato che ci sia stata alcuna operazione israeliana nella Striscia alle prime ore di oggi.