Primo spot televisivo per la rielezione di Obama
La pubblicità afferma che «miliardari anonimi del settore del petrolio attaccano il presidente Obama» sulla sua politica energetica, mentre «per la prima volta in 13 anni, la dipendenza gli Stati Uniti dal petrolio straniero è scesa sotto il 50%»
WASHINGTON - Lo staff della campagna elettorale del Presidente Barack Obama ha presentato il primo spot televisivo per le presidenziali di novembre, incentrato sull'indipendenza energetica del Paese. Il messaggio di 30 secondi è destinato alle televisioni locali di Iowa (centro), North Carolina (sud-est), Michigan, Ohio e Wisconsin (nord), tutti Stati sui cui Obama punta per ottenere il suo secondo mandato.
La pubblicità afferma che «miliardari anonimi del settore del petrolio attaccano il presidente Obama» sulla sua politica energetica, mentre «per la prima volta in 13 anni, la dipendenza gli Stati Uniti dal petrolio straniero è scesa sotto il 50%».
Da mercoledì presidente in tour - Obama mercoledì prossimo, all'indomani del tradizione discorso sullo Stato dell'Unione, inizierà un tour di tre giorni in cinque stati chiave, dall'Iowa al Michigan, attraversando Arizona, Nevada e Colorado.