12 marzo 2026
Aggiornato 11:39
Entra nel vivo il Vinitaly di Carpene Malvolti

Premio miglior comunicatore del vino a Carlo Cambi

In scena i festeggiamenti per i 40 anni della FISAR, alla presenza del Segretario Nazionale Mario Del Debbio e del Presidente ASA, Presidente I.WT.O, Responsabile FISAR Roberto Rabachino

VERONA - Si č tenuta oggi pomeriggio presso lo stand di Carpenč Malvolti la premiazione per il Miglior Comunicatore del Vino che quest'anno č stato conferito - direttamente dalle mani della quinta generazione della dinastia pił longeva della spumantistica italiana Rosanna Carpenč - al giornalista Carlo Cambi, curatore di numerose rubriche dedicate al turismo e all'enogastronomia su testate nazionali ma anche autore televisivo e radiofonico.
Sempre allo stand Carpenč Malvolti, padiglione 5 stand B5 sono andati in scena i festeggiamenti per i 40 anni della FISAR, alla presenza del Segretario Nazionale Mario Del Debbio e del Presidente ASA, Presidente I.WT.O, Responsabile FISAR Roberto Rabachino che hanno stappato insieme ai colleghi sommelier, a Carlo Cambi e a Rosanna Carpenč una magnum celebrativa realizzata appositamente dalla casa spumantistica di Conegliano per brindare insieme al prestigioso compleanno.