«Governo prende tempo e fa promesse da albero di Natale»
E’ quanto dichiara il senatore del Pd, Giorgio Tonini
«Mentre la crisi incalza e logora la vita quotidiana di milioni di famiglie, il governo prende tempo».
E’ quanto dichiara il senatore del Pd, Giorgio Tonini.
«Tremonti – aggiunge Tonini – promette che avremo qualche misura sotto l’albero di Natale, ma ancora non si capisce bene né cosa né con quali risorse. Anziché il taglio dell’ICI per i ricchi, ci vogliono misure su salari, stipendi e pensioni delle fasce medio e medio basse della società».
«E’ questa – prosegue il senatore del Pd – l’unica strada per sostenere la domanda e dunque per dare un aiuto anche alla piccola e media impresa artigiana e commerciale del nostro Paese».
«Visto che Tremonti oggi rilancia confusamente la palla nel campo europeo – conclude Tonini –, gli consigliamo di riascoltare il primo discorso di Obama.
Scoprirebbe che saranno proprio queste la prima misure a cui metterà mano un attimo dopo il suo insediamento».
- 28/03/2019 Il decretone è legge: tutte le novità per reddito di cittadinanza e quota 100
- 29/11/2018 Manovra, Conte rassicura gli italiani: «Non tradiremo le promesse elettorali»
- 28/11/2018 Manovra, l'ordine di Conte: «Invertire la rotta»
- 31/10/2018 Conte gioca il «jolly» per far ripartire l'economia: nasce InvestItalia