30 aprile 2024
Aggiornato 20:30
Feste e sagre

Tutto pronto per il Lessona Summer Festival

L'edizione 2018 dell'evento ha in serbo tante sorprese: dallo sport, alla musica, al gusto. Ecco il programma dettagliato

BIELLA - Torna uno degli appuntamenti più attesi e lunghi dell'estate biellese. Il Lessona Summer Festival. L'edizione 2018 è in programma dal 29 giugno al 15 luglio Lessona. Grande attesa per l'evento che si terrà come sempre all'interno dell’area feste del palazzetto dello sport, o al suo interno in caso di maltempo. Saranno otto le giornate di divertimento, sapori della tradizione e della musica per tutti i gusti.

Il ristorante
Tutte le sere il padiglione ristorante ospiterà, nell'area coperta, centinaia di persone, che potranno gustare specialità gastronomiche come grigliate, salumi e formaggi locali, pasticceria, birre e vini del territorio.

I concerti e lo sport
Non mancheranno i concerti con le migliori live di band e i migliori Dj come Jack Mazzoni, Dj Matrix, Roby Milani, Sisters Cap e tanti altri che si esibiranno a partire dalle 21.30. Anche lo sport avrà un ruolo centrale: torna come ogni anno il grande torneo di calcetto saponato, dal 5 al 15 luglio con la partecipazione di 24 squadre maschili e 4 femminili. Il termine delle iscrizioni scade il 24 giugno (info e iscrizioni: 349 3677512 solo SMS o Whatsapp). Sabato 14 luglio, alle 20 si terrà la partenza della terza edizione della Colors Running che si concluderà con il Pasta Party e musica dal vivo. Il prezzo dell’iscrizione è di 15 euro per gli adulti, 6 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni e gratis per i più piccoli. Per concludere Domenica 15 è in programma il raduno nazionale del Vespa Club Biella.