30 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Anche lei attrice

E' una friulana ad aver 'rubato il cuore' al bel Lino Guanciale

Ormai è considerato uno dei nuovi sex symbol della fiction italiana, in questi giorni lo vediamo fra i protagonisti della nuova serie Rai, ‘L'allieva’, nella quale recita accanto ad Alessandra Mastronardi

UDINE – Ormai è considerato uno dei nuovi sex symbol della fiction italiana. Stiamo parlando di Lino Guanciale, che in questi giorni vediamo fra i protagonisti della nuova serie Rai, ‘L'allieva’, nella quale recita accanto ad Alessandra Mastronardi. Affascinante, tenebroso, e … accompagnato. Proprio così, perché l'attore abruzzese da sei anni fa coppia fissa con Antonietta Bello. Friulana trapiantata a Roma, anche lei attrice: lavora a teatro ed è anche sul piccolo schermo in ‘Braccialetti rossi 3’.

Antonietta
Diplomata in ‘Restauro e catalogazione’ all’Istituto d'Arte Sello di Udine si è trasferita a Genova dove ha seguito un corso di orientamento per attori, al Teatro Stabile. Sempre lì ha effettuato la qualificazione per attori. Nel frattempo ha anche conseguito la laurea in Arti visive e Spettacolo allo Iuav di Venezia per poi approdare nella Capitale dove sta ancora frequentando una Masterclass di alta formazione per attori professionisti del Teatro di Roma.

Belli e innamorati
La coppia non ama parlare della propria vita privata, sono infatti rare le immagini che lo ritraggono insieme, benché nei pochi scatti sono sempre immortalati in scatti che li vedono complici e affiatati.