3 maggio 2024
Aggiornato 01:00
Lieto fine a san Giovanni

Arrestato il persecutore di Edoardo Strippoli: alla terza aggressione

La polizia è intervenuta mentre U.K., il picchiatore seguito dal Sert, metteva in atto l’ennesima intimidazione nei confronti dell’uomo già malmenato due volte

TRIESTE - Terza aggressione per Edoardo Strippoli, ma stavolta U.K., il colpevole, è stato arrestato per reato di stalking. Per ben due volte Edoardo era stato malmenato da un uomo e una donna seguiti dal Sert, tra cui U.K., e in seguito i due avevano attentato anche all’integrità fisica di un adolescente nella pineta di Barcola, qualche settimana dopo.
Fino a oggi le autorità non li avevano fermati (anche se le prime due volte erano stati colti in flagrante), ma questa volta sono intervenute mentre accadeva la terza aggressione, solo verbale.

La fine di un incubo
Strippoli si era dotato di una pistola, legalmente ottenuta, per riuscirsi a difendere dal suo persecutore ma per fortuna non c’è stato bisogno di usarla. M.M., invece, la ‘partner’ di scorribande di U.K., è stata fermata una settimana fa per un furto da Oviesse in Viale XX settembre, sembrerebbe quindi che per Strippoli gli incubi siano finalmente finiti.