25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Musica Live

Ariana Grande, il «Dangerous World Tour» arriva a Roma e Torino

La cantante e attrice Ariana Grande si esibirà anche in Italia sul palco di Roma il 15 giugno e Torino il 17 giugno. I fan in trepida attesa per la prevendita dei biglietti. Ecco quando e dove acquistarli.

ROMA - La cantante e attrice Ariana Grande ha annunciato su Instagram che porterà in Italia il suo «Dangerous World Tour». Due sono le date italiane e vedranno la giovane artista salire sul palco il prossimo giugno 2017: il 15 al PalaLottomatica di Roma e il 17 al Palalpitour di Torino. Soltanto ieri Ariana Grande aveva annunciato delle tappe nel nostro paese, smentendo così il padre che aveva comunicato invece nessuna data in Italia della figlia. L'annuncio delle tappe italiane è arrivato in concomitanza con la presentazione della parte europea del suo tour che prenderà il via l'8 maggio da Stoccolma e, dopo 18 appuntamenti, si concluderà proprio il 17 giugno a Torino.

Le prevendite
Da Live Nation arriva l'annuncio riguardante le prevendite dei biglietti. Questa saranno attive per tutti a partire dalle ore 11:00 di venerdì 28 ottobre online su livenation.it e tramite il circuito TicketOne oppure presso i rivenditori autorizzati. Gli iscritti a Live Nation Italia (l’iscrizione è gratuita) godranno di una corsia preferenziale e potranno acquistare i bigliettti già a partire dalle ore 10.00 di giovedì 27 ottobre, un giorno prima dunque.