28 agosto 2025
Aggiornato 06:00
Musica live

Madonna sfora orario a Galsgow e gli viene tolta corrente

Gli organizzatori staccano la luce alla popstar prima del bis per i fan. Lei replica: «non cercate di zittire la regina»

ROMA - Ancora un problema per Madonna nel suo tour. Dopo aver litigato con i fan a Manchester per essere arrivata in ritardo, stavolta a Glasgow, dopo aver sforato con l'orario per il suo concerto, gli addetti all'impianto scenico le hanno staccato la corrente.

Non zittite la regina
Madonna era in scena alla SSE Hydro per una tappa del suo «Rebel heart tour», quando dopo non aver terminato in tempo il suo concerto, gli hanno deciso di togliere l'alimentazione all'impianto luci, lasciando alla cantante e al suo corpo di ballerini e musicisti solo l'illuminazione di servizio del palazzetto. Madonna ha commentato l'accaduto con una foto su Instagram, in cui è ritratta in uno scatto di scena: «Non la smetteremo finché è finita, Glasgow: non cercare di zittire la regina».

I tecnici si giustificano
Una responsabile della struttura, intervistata dalla testata locale Scotsman ha provato a spiegare l'accaduto, addebitando la colpa alla produzione, riconducibile alla stessa popstar: «Madonna ha finito come da accordi il suo set poi ha deciso di tornare in scena per un bis: a quel punto, però, tutti i pannelli di alimentazione erano già stata spenti dai suoi tecnici di produzione».