Magalli risponde a Morandi con un altro cartonato
Continua la querelle mediatica tra i due big della Tv ed ora anche dei social. Magari risponde allo scherzo di Gianni con la complicità di Radio2
ROMA – Un nuovo capitolo della saga Morandi vs Giancarlo Magalli è stato scritto! La foto pubblicata poche ore fa da Gianni Morandi sul suo profilo Facebook ha scatenato l'ilarità e l'entusiasmo dei suoi fan.
Il malinteso
Il cantante ha postato un selfie con il cartonato di Magalli, che ha rievocato l'episodio risalente a settembre, quando Giancarlo accusò il collega di avergli negato una foto insieme. Da quello che fu probabilmente un fraintendimento, è nato un piccolo battibecco social nella quale i due si stuzzicano simpaticamente tra un post e l'altro.
Magalli rilancia
In attesa di vedere finalmente selfie che segnerà la pacificazione, che riscuoterà sicuramente un successo senza pari, Magalli ha risposto alla foto provocatoria di Morandi, in un'intervista a «I Sociopatici» di Rai Radio2. Il conduttore de I fatti vostri ha ribadito la sua versione dei fatti: «Mi ha fatto passare da bugiardo, ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare. Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno». Magalli si è però disponibile a seppellire definitivamente le armi e incontrare Morandi. Il quale, tra l'altro, sapendo della presenza di Magalli su Rai Radio2 e ha fatto sapere: «Salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo». I Sociopatici di Radio2 hanno quindi pensato a tutto e di pronta risposta hanno preparato un cartonato di Morandi per rispondere a tono al suo selfie: «Questa sarà la pietra angolare su cui costruiremo la pace con Gianni Morandi!», ha detto.
- 16/11/2018 Ressa per farsi un selfie con Salvini. E il ministro "sbotta"
- 02/10/2018 Attenti al “selficidio”, ha già ucciso 259 persone
- 25/09/2018 C’è chi si sottopone a chirurgia plastica per assomigliare a un filtro di Snapchat
- 19/12/2017 Ossessione dei selfie, si chiama «selfite» ed è un disturbo mentale. Il test fai da te