26 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Gianni Morandi e i social

Morandi: un selfie con il cartonato di Magalli

«amici come sempre!», scrive Gianni accompagnando il bizzarro scatto. Che la questione legata al famoso selfie negato non sia ancora risolta?

ROMA - Nuovo capitolo della saga Morandi-Magalli e il selfie mancato. Tutto sembrava essere tornato tranquillo dopo l'ultimo scambio di post su Facebook tra il cantante emiliano e il presentatore. Ma quasi due mesi dopo, sul profilo ufficiale di Gianni, è apparso un nuovo messaggio: «Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!». Messaggio accompagnato da un selfie in cui Morandi ha una mano sulla spalla di Giancarlo Magalli, ma è un cartonato.

La risposta di Radio2
Sembra dunque che tra i due non sia stato chiarito proprio tutto. In risposta Radio2 scrive al cantante: «Gianni, non ti accontentare del cartonato! Giancarlo oggi alle 15:00 viene in radio da noi. Che fai, passi?», fa proprio pensare che qualcosa in sospeso ci sia ancora: «Oggi sono a Bologna e nel pomeriggio ho un po' di cose da fare - si legge - Salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo a I fatti vostri e magari chiariamo definitivamente l'equivoco...».

La veccia storia
La storia del selfie negato da Gianni Morandi a Giancarlo Magalli risale a qualche mese fa quando Magalli scrisse in un post: «Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante.Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L’ho salutato, ci conosciamo da anni, e poi gli ho detto: «Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!. E lui mi ha risposto: ‘Ci devo pensare’. Me ne sono andato ed ho capito che i like non danno la felicità». Come finirà? Ce lo dirà Facebook!